home page azienda mission

Mission

Laserline, fondata nel 1987, da venti anni persegue il miglioramento della Qualità e l’Innovazione dei suoi prodotti associando la storica esperienza maturata in Aftermarket con la competenza e il Know-how acquisiti collaborando con le primarie Case Automobilistiche.

Due le unità commerciali operative: un “Team” dedicato all’Aftermarket (Importatori, Centri di installazione, Grande Distribuzione, Centrali d’acquisto) e un secondo “Team” dedicato all’OES (Original Equipment Spares Network) Automotive. L’Aftermarket è organizzato per territorio, mentre l’OES è organizzato per Case Automobilistiche.

Marketing e Logistica sono sinergici per incrementare la “Performance”.

Laserline è ad esempio in grado di proporre al Mercato un range completo di Sensori di Parcheggio e un Servizio altamente qualitativo in tutti i Paesi europei (Est e Ovest).

Attraverso un costante impegno nell’assicurare una ottimale soddisfazione, Laserline è in grado di garantire ai propri Clienti un supporto professionale completo sia dal punto di vista commerciale che tecnico.

Con efficienza, spirito innovativo e passione, Laserline aiuta i propri Partners
a potenziare le vendite e ad offrire il miglior Servizio ai loro Clienti.

A Laserline e ai propri Partners spetta il compito di sviluppare insieme
il mercato del futuro che comincia oggi.


xs sm md lg